giovedì 5 gennaio 2012

Buon giorno!

Sinceramente nell'ultimo periodo non mi sento tanto di scrivere, non lo so, ho sempre tenuto un blog, ho sempre preferito scrivere e mai parlare, ma ultimamente mi sento chiusa in me stessa..
sarà che sto passando un periodo un pò strano.. tra poco avrò un trasloco, sono stata sei mesi senza il mio ragazzo perchè lavorava a Dublino, ho ricominciato a fare una cura che giorno dopo giorno mi butta giù.. insomma.. questo proprio non è un periodo splendido..
vorrei fare tantissime cose ma non trovo ne la forza ne il coraggio, vorrei sistemare dei capitoli della mia vita che purtroppo con gli anni si sono andati a chiudere in un modo discutibile.. ho bisogno di prendere la mia vita e di rimettere tutte le caselline a posto! Di capire quello che voglio, come lo voglio e con chi lo voglio!
Voglio tornare la persona che ero anni fa.. piena di vita, sorridente che se vedeva un problema l'unica cosa ce pensava è "dai Ali, c'è sempre di peggio" una persona che sapeva reagire a tutto quello che la vita gli aveva messo contro.. ! speriamo di riuscirci..
per ora.. mi affido a questo piccolo blog :)

Buona giornata a tutti..

6 commenti:

  1. tesoro hai fatto benissimo ad aprire un tuo diario qui..vedrai che ti troverai bene ;)
    per il resto si è vero..da quanto ci conosciamo? posso dire ormai 10 anni? si direi di si,è vero sei sempre stata un supporto per tutti e dicevi sempre (anche a me) "vedrai che si sistema tutto" ed ora sono io coine le mie sfighe del caso a dirti SI!SI SISTEMA TUTTO! siamo donne..e si sa le doinne ce la fanno semore! ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara e bentornata a questo punto. Cosa posso dirti? Beh Laly mi conosce e mi legge da un pezzo, quindi lei ti può testimoniare che non me la passo bene nemmeno io. Questo post, senza dubbio, lo avrei potuto scrivere io stessa. Quindi, per questo nuovo anno, auguriamoci di trovare la forza, tutta quella che ci serve per fare qualsiasi cosa vogliamo.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Libby.. eh si! bisogna trovare la forza! ma oggi mi sento positiva, e se mi guardo dietro capisco che ne ho superate anche di peggio.. quindi bisogna armarsi di buona volontà e reagire! :)

    RispondiElimina