lunedì 9 gennaio 2012

Week End

Beh.. come tutti i week end, anche questo si era annunciato come giorni di noia mortale, invece mi devo davvero ricredere.. in se non ho fatto molto, però ovviamente anche se stai in casa, se la compagnia è buona, tutto riesce a passare!! ho praticamente passato due giorni in compragnia della mia vicina a montare dei mobili per la sua sala, faticoso certo, ma ogni minuto succedeva quel piccolo imprevisto che ci faceva ridere da non riuscire a parlare.. mi mancava proprio! il dopo è un pò tragico, oggi ho male ovunque, e la gente che mi conosce, sa che non potrei per causa superiore fare determinati lavori faticosi.. ma alla fine non mi importa! se proprio devo star male, almeno lo faccio ridendo! non c'è mica scritto il contrario!

Oggi è davvero una giornata positiva.. sarà che sabato finalmente torna il mio moroso, dopo 6 mesi di stage in Irlanda.. finalmente si torna alla vita di sempre, anche se, a dire proprio tutta la verità, ormai mi stavo abituando a fare tutto completamente con le mie mani.. ho ritrovato spazi che non avevo da tempo, e quella libertà che finalmente si prova vivendo da sola.. questo un pò mi mancherà.. ma ovviamente, preferisco il suo ritorno! per i miei spazi, c'è sempre tempo!

Ora mi metto a lavorare, prevedo una giornata molto frenetica!
Buona giornata!

4 commenti:

  1. bene tesoro mi fa davvero piacere che sei stata bene questo week..è vero...non potrestoi fare delle faticacce ed io capisco bene..ma si percepoisce leggendo che eri felice e sorridente!! ti ci vedo!!:)
    bene dai cosi rtra poco vedrai il tiuo amore!!:)

    RispondiElimina
  2. ahah si si.. esatto! poi tu sai che quando inizio a ridere finisco sempre dopo un'ora!
    finalmente luca torna! è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta! -4! inizio già ad agitarmi!! :D

    RispondiElimina
  3. che carini che siete!! :)))
    gia la tua risata cosi contagiosa ;)

    RispondiElimina
  4. ehehe la risata è sempre presente :D

    RispondiElimina