giovedì 20 settembre 2012

Ritorno

Ed eccomi di nuovo qui..
Dopo direi quasi un anno di assenza..
che dire, di cose ne sono cambiate in questi mesi!
Avevo scritto del mio moroso (ora posso aggiungerci l'EX davanti..).. ultimamente le cose non andavano più bene, dopo che era tornato dall'Irlanda non era più come prima.. almeno da parte mia..
Quindi ho deciso che era giusto mettere la parola fine ad una storia che nei suoi anni è stata bellissima.
Il sentimento non c'era più, era inevitabile.. Ma forse in un certo senso, è stato meglio così!
Dopo poco tempo, mi sono accorta che c'era una persona di fianco a me, che non avevo mai considerato, ed invece..
Sono stata travolta da una serie di emozioni che non vivevo da davvero molto tempo..

All'inizio è stato difficile perchè il senso di colpa era sempre li con me.. Ma poi mi sono resa conto che questa è la mia vita, e che le cose possono accadere quando proprio non te l'aspetti!

Nessun commento:

Posta un commento